Zylia

π‘†π‘‘π‘Žπ‘“π‘“ π‘π‘Ÿπ‘œπ‘“π‘’π‘ π‘ π‘–π‘œπ‘›π‘Žπ‘™π‘’, π‘‘π‘–π‘ π‘π‘œπ‘›π‘–π‘π‘–π‘™π‘’ 𝑒 π‘ π‘œπ‘π‘Ÿπ‘Žπ‘‘π‘‘π‘’π‘‘π‘‘π‘œ π‘’π‘šπ‘Žπ‘›π‘œ. πΊπ‘Ÿπ‘Žπ‘§π‘–π‘’ 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘‘π‘‘π‘œ π‘π‘¦π‘™π‘–π‘Ž 𝑣𝑖 π‘ π‘Žπ‘Ÿπ‘Ž π‘”π‘Ÿπ‘Žπ‘‘π‘Ž.

Articoli simili

  • Chanel

    La tua vita Γ¨ stata per noi una benedizione, la tua memoria Γ¨ il nostro tesoro piΓΉ grande. Hai riempito le nostre giornate di corse, feste e sguardi che capivano tutto senza bisogno di parole. Ci manchi in ogni angolo della casa, ma ogni ricordo con te Γ¨ un regalo prezioso che custodiremo per sempre….

  • Jenny

    ..Ricordo che eri li davanti a me..Dal tuo sguardo capii subito che avevo anche io bisogno di te..Ci tenevamo tanta compagnia ma purtroppo da ora in poi tutti soli staremo noi.. È triste dirsi addio, io qui ti lascerò..Però nel mio cuore per sempre ti terrò!Ciao Jenny

  • Rolly

    Rolly sei entrato nella nostra casa che avevi solo 40 giorni…eri cosΓ¬ piccolo…e subito hai rubato i nostri cuori. In questi 15 anni ci hai dato tanto amore e per noi eri come un fratellino minore. Non ti abbiamo fatto mancare mai niente..ma ora sei tu che manchi a noi…ci manca il tuo musetto…le tue…

  • Aaron

    Non ci sei piΓΉ ma ci sei PerchΓ© in ogni stanza ancora Crei nell’aria quella tua dolce magia. Scodinzola ancora e nei miei sogni Rendi inviso il ricordo di un amaro addio. PerchΓ© sei essenza, sei vita, Nei tuoi occhi ancora vedo La speranza di un tenero richiamo. Mi sveglio, era solo un sogno, Un…