..La vita a volte decide di farci un regalo e la mia vita ha deciso di farmi incontrare te..il mio piccolo cucciolo peloso.! Mi hai regalato l’amore più vero e puro che non sapevo neanche potesse esistere. Ti ho dedicato la mia vita. Hai vissuto con me, ora vivrai sempre dentro di me. Sei importante. Ciao mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me..🐾
Articoli simili
Haggis
…haggis my beautiful boy.Mummy and Daddy love you forever…
Nuvola
Le orme che hai lasciato nei nostri cuori saranno indelebili..ti amiamo nuvola.❤
Gaia
Gaia, la gioia, l’amore e questi anni insieme sono stati inestimabili per noi. Il tuo ricordo vive e lo terremo sempre con noi.
Luna
Dopo 14 anni della nostra vita condivisa, salutarti è stato come chiudere un capitolo pieno di ricordi, di abitudini e di giorni vissuti insieme. Sei arrivata nelle nostre vite in punta di piedi e, senza far rumore, sei diventata parte di tutto: delle nostre giornate, delle passeggiate al mare, dei momenti più semplici che oggi…
Non piangiamo la tua assenza perche sei sempre nei nostri cuori grazie per il tuo amore nei nostri confronti
Margò
Dolce Margò, hai lasciato un vuoto incolmabile, rimarrai x sempre nei nostri cuori. Ciao
