Una piccola parte di noi se ne è andata via con te.

Articoli simili

  • Giò

    Ti abbiamo amato dal primo giorno che sei entrato in casa, ci hai regalato gioia e allegria. Per Mamma sei stato un figlio, e per me un Fratello. Ti ricorderemo sempre e ti porteremo per sempre nei nostri cuori, è solo una questione di tempo ma ci rincontreremo. Ciao Giò, Buon Viaggio Data Nascita: 29…

  • Jenny

    ..Ricordo che eri li davanti a me..Dal tuo sguardo capii subito che avevo anche io bisogno di te..Ci tenevamo tanta compagnia ma purtroppo da ora in poi tutti soli staremo noi.. È triste dirsi addio, io qui ti lascerò..Però nel mio cuore per sempre ti terrò!Ciao Jenny

  • Morfeo

    Morfeo, amore nostro, oggi ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio. Con i tuoi 15 anni e mezzo ci hai donato un amore immenso e profondo. Sei stato speciale in ogni gesto, in ogni sguardo, in ogni respiro. Ora sei luce, finalmente libero da ogni dolore. Ti immaginiamo correre felice tra i prati del cielo,…