Preventivo

Il 14/06/2013 il tuo papà umano ti ha portato a casa, facendo una sorpresa inaspettata alla tua mamma e alle tue sorelline, eri un batuffolo bianco, piccolo e prezioso, sei entrata nelle nostre vite, rubando subito i nostri cuori. In questi anni ci hai dato tanto amore e per noi eri come una figlia.
Sei stata un dono del cielo! Uno di quelli che ti cambiano la vita! Eri speciale, UNICA!!!! La casa è vuota senza la tua presenza, rimangono solo i ricordi…ricordi indelebili. Chi non ha mai avuto un cane in casa non può lontanamente immaginare quanta gioia e quanto amore possa dare un piccolo essere, seppure non dotato di parola. Loro vivono per il nostro amore e ti ricambiano senza pretendere niente. Perdere te è stato perdere una persona cara, un membro importantissimo della famiglia, una parte delle nostre vite. Ci piace credere che ci siamo dati tutto, e speriamo tu questo lo abbia sentito fino alla fine.
Abbiamo sperato e pregato che ti riprendessi, fino all’ultimo, ma purtroppo abbiamo ricevuto la brutta notizia che ha sconvolto noi e tante persone che ti amavano e conoscevano, tu sapevi che era giunto il momento e sia andata via in fretta, in silenzio, senza fare nessun rumore, per far sì che la sofferenza fisica non oscurasse la bellissima vita che hai avuto e che ci hai donato. Eri un angioletto speciale e sei tornata con gli angeli a proteggerci da lassù. Kika gioca e corri felice sul ponte dell’ arcobaleno 🌈.
Ciao piccolo dolce tesoro, ti porteremo sempre nel cuore ❤. Mamma Cinzia, Papà Vito e le tue sorelline Elly, Sophy e soprattutto Maty a cui manchi tanto e che spera ancora tu scenda dal ponte .
Ciao Kika! ❤
(25/04/2013 – 10/12/2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Preventivo
Cart Overview