RAMBO
Ciao Rambo, grazie per l’amore che ci hai dato. Ti sentiamo ancora tra di noi…siamo sicuri che ci sarai sempre.
Ciao Rambo, grazie per l’amore che ci hai dato. Ti sentiamo ancora tra di noi…siamo sicuri che ci sarai sempre.
La perdita di un cane scatena un dolore insopportabile, una mancanza che nessun altro potrà mai rimpiazzare, anche con il passare degli anni. Queste creature leali e dolci sono compagni insostituibili, non per niente si dice che i cani sono i migliori amici dell’uomo e solo chi ha avuto la fortuna di avere un amico…
30/12/2004 – 28/12/2015Tizzy un giorno ci rivedremo e ricominceranno le nostre lotte insieme. Nel frattempo, devi essere solo paziente cosi come lo siamo tutti noi e ricorda che sei blindata nei nostri cuori. Ora, divertiti giocando a palla e corri di nuovo come solo tu sai fare. Un bacio infinito da tutti noi.Un ringraziamento particolare…
Il 14/06/2013 il tuo papà umano ti ha portato a casa, facendo una sorpresa inaspettata alla tua mamma e alle tue sorelline, eri un batuffolo bianco, piccolo e prezioso, sei entrata nelle nostre vite, rubando subito i nostri cuori. In questi anni ci hai dato tanto amore e per noi eri come una figlia.Sei stata…
Tu guerriera, dominante, sempre pronta a difendere la nostra casa. Ma allo stesso tempo di una dolcezza disarmante, con il tuo sguardo profondo, come per dire ‘io ci sono sempre’. Mi hai dato un amore incondizionato, puro, sei stata la mia ombra in vita, spero che tu lo sia anche adesso che non ci sei…
Tutto quello che dovevo dirti, te l’ho sussurrato all’orecchio nella nostra ultima corsa dal veterinario. E resterà custodito lì per sempre. Lo sappiamo solo io e te. Quello che invece chiunque ci abbia conosciuti sa bene, è che un pezzo del mio cuore è volato via con te e potrai restituirmelo solo quando ci ricongiungeremo….