Laky

Per tutte le cose che ci hai regalato non sara’ facile dimenticarti,non ti dimenticheremo specie quando a luci spente tutto tornera’ alla mente perche tutto e’ stato bello insieme a te.
Ci mancherai tanto, tutti questi anni vissuti insieme a te resteranno chiusi per sempre nel nostro cuore.
Ciao piccolo Laky,
Mamma e Papà.

Articoli simili

  • FLOYD

    Non ci sono parole per colmare questo vuoto che porterò dentro di me per me lui era e rimane sempre il mio fratellino fra un mese e mezzo e il suo primo compleanno lontano da me 🥺💔 non doveva andare così il destino è stato crudele nessun altro cagnolino potrebbe sostituire te sappi questo però…

  • Yari

    Non ho mai pensato ad un cagnolino girare per casa ma quando i miei figli hanno portato Yari mi ha conquistato con la sua dolcezza infinita. Sono stati anni belli trascorsi con te ed ora mi manchi tanto, mio dolce angioletto ♥️ Data decesso 12.03.2024

  • Ares

    Nel ricordo indelebile del tuo infinito amore,dei tuoi dolcissimi occhietti e del tuo musetto, amico mio pelosetto sarai sempre con me. Grazie per avermi fatto compagnia nel percorso della nostra vita, grazie per tutti i momenti felici che abbiamo passato. Arrivederci mio dolcissimo angelo con la coda, spero di rivederci un giorno sul ponte dell’arcobaleno…