PEDRO
Guerriero mio, sei stato la mia roccia, il mio rifugio e il mio grande amore. Grazie per tutto l’amore e l’affetto che ci hai regalato in questi anni. Ti porterò per sempre con me. ❤️ buon ponte Guerriero ?❤️?
Guerriero mio, sei stato la mia roccia, il mio rifugio e il mio grande amore. Grazie per tutto l’amore e l’affetto che ci hai regalato in questi anni. Ti porterò per sempre con me. ❤️ buon ponte Guerriero ?❤️?
Ciao Funny, oggi si è concluso questo viaggio insieme, sei stata il centro della nostra famiglia per 12 anni, 12 anni in cui ogni giorno hai illuminato la nostra quotidianità, strappandoci un sorriso per le cose buffe che combinavi, 12 anni pieni di tutto l’amore incondizionato che ci hai insegnato, e che non dimenticheremo mai….
Amore mio sei la parte più bella di me che è andata via per sempre…Abbaia da lassù ogni tanto, abbaia al cielo, abbaia alla terra ed io non smetterò mai di chiamarti. Corri felice sul ponte dell’arcobaleno?. Non ti dimenticherò mai Ninni❤️.
Trilly, papà e mamma ti ringraziano di averci dato 14 anni di felicità, gioia, e amore. Ti porteremo sempre nei nostri cuori… Ciao… Trilly… Data decesso 03.03.2024
Sei stata nostra sorella, la nostra migliore amica e nostra figlia. Sei stata, sei e sarai per sempre la parte più bella di noi. Qui ora sembra tutto così vuoto, così nero e senza sfumature. Ma dicono che il tempo aiuti a lenire il dolore nero… allora aspetteremo mantenendo sempre vivi tutti i ricordi di…
Caro amore nostro… Dopo 13 lunghi anni te ne sei andato… Sei stato il miglior cane che potessimo desiderare. Ti abbiamo amato come un figlio e curato come un bambino. È stato così doloroso lasciarti andare,ma adesso le tue sofferenze sono finalmente finite… Sei stato il nostro grande amore. Ora,grazie a questo meraviglioso staff sei…
Il 7 febbraio 2025 alle ore 23 i meravigliosi occhietti neri della mia Lola si sono chiusi per sempre ed il mio cuore ha smesso di battere insieme al suo. Non esistono parole in grado di spiegare quanto devastante sia il dolore che ho nel cuore, così come non esistono parole per descrivere quanto infinito…