ISABEL
Quel giorno, mentre a te venivano donate delle splendide ali, a noi strappavano via il cuore.?
Per sempre con noi mamy papy e Lord❤️
Quel giorno, mentre a te venivano donate delle splendide ali, a noi strappavano via il cuore.?
Per sempre con noi mamy papy e Lord❤️
Voglio ricordarti così, con quella faccia da tirabaci che ti ritrovavi. Quest’anno non abbiamo fatto in tempo a farci il nostro solito selfie natalizio. Nell’arco di tre giorni ho dovuto prendere la decisione più brutta della mia vita, ma ho dovuto farlo, per farti finire la tua vita terrena con dignità. Mi mancherà tutto di…
In tutti questi anni sei stato come un fratello, ti mancava solo la parola,ho passato i periodi più belli della giovinezza insieme a te, hai creato un vuoto in noi, ora sicuramente starai dormendo, spero abbiamo fatto la cosa migliore per te, non farti soffrire. Ci rincontreremo presto promesso, ti sveglierai e staremo di nuovo…
Supererò le correnti gravitazionali. Lo spazio e la luce per non farti invecchiare. Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale.. ed io, avrò cura di te.. io si, che avrò cura di te.. (La Cura – F. Battiato)
Nel nostro cuore ci sarà sempre il posto per te, ci vedremo di nuovo e saremo insieme per sempre. Buon viaggio Duca ❤❤❤❤❤❤ Data Decesso il 03/05/2023
Se fosse bastato l’amore a tenerti in vita saresti vissuta per sempre, ma sarai immortale nei nostri ricordi. Ciao dolce Molly.