AISHA

Ciao Aisha, grazie per tutto l’amore che ci ha donato. Adesso tutti i tuoi mali sono spariti e puoi tornare a correre felice con tutte le tue energie. Divertiti tanto e dai tanti baci a Jim che sicuramente è lì con te. Sono sicura che ci rivedremo. La tua Julisha🤎🌈

Articoli simili

  • Denny

    Grazie mille per la gentilezza e la disponibilità che avete avuto nei nostri confronti ❤️ Ve ne saremo sempre grati, ora Denny è ritornato a casa, anche se in un’altra forma ❤️ grazie a voi posso ancora averlo vicino a me. Grazie ancora ? Data decesso 11.07.2022

  • Dana

    Buonasera,vi invio una foto della mia bimba Dana.nata il 28 febbraio 2012, è mancata l’11 novembre 2022.grazie ancora per tutto,riaverla con me,allevia il mio grande dolore per la sua perdita ❤️?? Data decesso 11.11.2022

  • Pedro

    Tutto l’amore che mi hai dato non lo dimenticherò mai Amico mio. Sono stati sedici anni meravigliosi. Mi hai lasciato con il tuo corpicino troppo debole ma la tua presenza nel mio cuore è puro acciaio e mai andrà via. Sei stato unico per me è io sono stata l’unica per te. Ciao Pedro♥️ Data…

  • Funny

    Ciao Funny, oggi si è concluso questo viaggio insieme, sei stata il centro della nostra famiglia per 12 anni, 12 anni in cui ogni giorno hai illuminato la nostra quotidianità, strappandoci un sorriso per le cose buffe che combinavi, 12 anni pieni di tutto l’amore incondizionato che ci hai insegnato, e che non dimenticheremo mai….

Lascia un commento