ARGO
Argo Angioletto mio ciao 💔💔💔
Argo Angioletto mio ciao 💔💔💔
16/05/2007 – 14/11/2016Sarai per sempre la regina dei nostri cuori, non ti dimenticheremo mai. Ti amiamo.
Per tutte le cose che ci hai regalato non sara’ facile dimenticarti,non ti dimenticheremo specie quando a luci spente tutto tornera’ alla mente perche tutto e’ stato bello insieme a te.Ci mancherai tanto, tutti questi anni vissuti insieme a te resteranno chiusi per sempre nel nostro cuore.Ciao piccolo Laky,Mamma e Papà.
Cara nostra Daisy Avremmo voluto tenerti ancora con noi per altro tempo. Avremmo voluto sentirti abbaiare, giocare e saltarci addosso, ogni volta che mancavamo da casa anche per soli cinque minuti. Avremmo voluto che ogni minuto passato insieme a te sarebbe durato per l’eternità, e invece a soli 9 mesi un destino crudele e feroce…
Guerriero mio, sei stato la mia roccia, il mio rifugio e il mio grande amore. Grazie per tutto l’amore e l’affetto che ci hai regalato in questi anni. Ti porterò per sempre con me. ❤️ buon ponte Guerriero 🌈❤️🌈
Tu guerriera, dominante, sempre pronta a difendere la nostra casa. Ma allo stesso tempo di una dolcezza disarmante, con il tuo sguardo profondo, come per dire ‘io ci sono sempre’. Mi hai dato un amore incondizionato, puro, sei stata la mia ombra in vita, spero che tu lo sia anche adesso che non ci sei…
A Pablo che ha vegliato su di noi per 14 anni. Al suo piglio indomabile e al suo sguardo pieno di amore. Manchi. Troppo. Data decesso 14.03.2023