Spenky

Il ricordo del tuo nasino umido e delle tue feste saranno la forza che ci aiuterà a superare questo momento.
Ci manchi tanto, sarai per sempre una parte della nostra vita, ci rivedremo e saremo insieme per sempre.
C’è un nuovo angelo in cielo, siamo sicuri che ci stai guardando da lassù e ti prendi cura di noi.

Gianni Pippo Margherita e Marta ❤️❤️❤️

Data decesso 27.02.2023

Articoli simili

  • Luna

    Ciao Luna, nove anni fa sei entrata nella nostra vita, eri un batuffolo bianco cosi piccolo e così prezioso proprio come la luna… Sei andata via da noi in silenzio, senza fare nessun rumore… Nessun essere umano è in grado di amare così come tu hai fatto con noi. Mi manchi piccola pelosetta.. Corri sul…

  • LUNA

    Nonostante sia un momento difficile, in questa struttura mi sono sentita circondata da tanta gentilezza e umanità. Staff efficientissimo. Ambiente super pulito e molto accogliente. La sig.na Angela molto professionale ed ONESTA e poi ha un labrador Cloe…eccezionale! Adesso Luna torna a casa con me e staremo sempre insieme….🐾

  • Funny

    Ciao Funny, oggi si è concluso questo viaggio insieme, sei stata il centro della nostra famiglia per 12 anni, 12 anni in cui ogni giorno hai illuminato la nostra quotidianità, strappandoci un sorriso per le cose buffe che combinavi, 12 anni pieni di tutto l’amore incondizionato che ci hai insegnato, e che non dimenticheremo mai….

  • Laki

    Oggi 3 giugno è un giorno trieste per me. Il mio piccolo Laki è volato in cielo. Per me eri e sarai sempre un figlio. Ora puoi correre felice nel paradiso. Amico di mille avventure, fai buon viaggio figlio mio, resterai sempr nel mio cuore. Ciao Laki riposa in pace. Data decesso 03.06.2024

  • Nerone

    Quando decisi di prendere in famiglia un carlino non credevo di sceglierne uno in particolare…..invece quando me lo trovai di fronte dissi “voglio lui” alla fine ho capito che non fui io a scegliere lui…ma lui a scegliere me….perchè intuiva che nella sua difficile e breve vita sarebbe stato curato ed amato infinitamente…..il destino ha…