Ludi

“Eri più di un’amica, di una sorella, di una figlia. Eri molto di più di un cane. Hai sempre dato amore ancor prima di pretenderlo. Noi ti abbiamo reso una della famiglia; tu ci hai reso semplicemente felici. A Ludi, la piccola di casa e sesto membro della famiglia. Rimarrai nei nostri cuori per sempre”

Articoli simili

  • Sofý

    Sofý sei stato un pezzo della nostra vita. Io non voglio fare nessun giudizio sull’essere umano, ma ciò che hai trasmesso tu da essere vivente non è riuscito nessuno. Adesso che non ci sei più hai lasciato un vuoto immenso, ma noi sappiamo che sei sempre vicino a noi. Buona vita Sofý.

  • Pumona

    Ciao Pumona sarebbe troppo facile dirti semplicemente grazie, ma in questo momento non riusciamo a trovare altre parole per descrivere tutto. Grazie di quell’amore troppo grande che ci hai regalato in questi 16 anni. Adesso vola lontano corri come quando ne avevi la forza e aspettaci. Tu sei abituata a restare senza di noi invece…

  • Danko

    Non ci sono parole per descrivere quello che mi hai fatto provare in questi dieci anni della mia vita, spero solo tu sia felice lassù e che abbia trovato la pace.. Sarai per sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai.. A presto piccolo mio.

  • Mela

    Tutto quello che dovevo dirti, te l’ho sussurrato all’orecchio nella nostra ultima corsa dal veterinario. E resterà custodito lì per sempre. Lo sappiamo solo io e te. Quello che invece chiunque ci abbia conosciuti sa bene, è che un pezzo del mio cuore è volato via con te e potrai restituirmelo solo quando ci ricongiungeremo….