Gaia

Gaia, la gioia, l’amore e questi anni insieme sono stati inestimabili per noi. Il tuo ricordo vive e lo terremo sempre con noi.

Articoli simili

  • Achille

    L’aria gelida sembra più leggera quando penso ai 15 inverni condivisi con te. Il tuo amore scioglieva i miei giorni più freddi. Ogni momento con te era conforto nella mia solitudine mentre costruivi per me e con me i miei stessi equilibri. La tua presenza era gioia era pace e allegria. Eri il mio punto…

  • Jenny

    ..Ricordo che eri li davanti a me..Dal tuo sguardo capii subito che avevo anche io bisogno di te..Ci tenevamo tanta compagnia ma purtroppo da ora in poi tutti soli staremo noi.. È triste dirsi addio, io qui ti lascerò..Però nel mio cuore per sempre ti terrò!Ciao Jenny

  • YAGO

    Sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite riempiendo ogni giorno con il tuo essere pazzo e coccolone.. ne hai superate troppe e vinte tante ma ora è giunto il momento di correre verso l’infinito.. sarai per sempre impresso nei nostri cuori e nelle nostre menti.. buon viaggio nostro piccolo guerriero ❤️

  • TRUDY

    Trudy ricordo ancora il giorno in cui mamma ti ha aperto la porta di casa. Tu ti ci sei fiondato dentro con un balzo e un sorriso stampato in faccia da quel momento in poi sei entrato nella nostre vite… Sei diventato parte della famiglia, ci hai fatto sorridere, ridere a volte anche arrabbiare quando…