James

Piccolo James oggi si sono conclusi per sempre 11 lunghi anni di amore incondizionato. Ne abbiamo passate tante assieme e vorrei ringraziarti per tutto quello che mi hai donato. Sei arrivato in un momento difficilissimo della mia vita e con il tuo amore mi hai aiutato a superare il dolore della morte e della malattia che aveva pervaso tutta la mia famiglia. Superato quel momento insieme abbiamo viaggiato, esplorato posti, mangiato e scoperto un sacco di cose nuove. Ho sempre vissuto con ansia il momento di questo distacco e spesso mi fermavo a pensare a quanti anni avessi e a quanto tempo più o meno avessi a disposizione per prepararmi a questo momento così atroce. Pensavo che questo mi avrebbe aiutata, ma non è stato così…te ne sei andato via quando io ancora non ero pronta a lasciarti, ma forse non lo sarei mai stata. È stato all’improvviso, non riuscivo a crederci. Oggi ti ho dato il mio il mio ultimo saluto. Il tuo corpo era freddo ed immobile, è stato molto faticoso accarezzare quel corpo senza vita, ma l’amore che mi hai donato in questi 11 anni mi ha dato la forza di fare questo passo per tuo rispetto. Ti voglio bene incondizionatamente e so che presto ci rivedremo. Adesso che sei lassù manda un saluto al mio papà ed aiutaci ad affrontare al meglio questo dolore…ti mando un dolce abbraccio, certa che un giorno tornerai da me sotto un’altra forma. Questo non è un addio, è solo un arrivederci… A presto mio piccolo James ❣️

Data decesso 02 Aprile 2025

Articoli simili

  • Un cane sa ascoltare, e sa persino leggere. Non i libri, quelli sono capaci tutti tranne lui. Il cane sa leggere il cuore dell’uomo …Tu l’hai letto fino all’ultimo. Manchi.

  • Black

    Sei entrato in punta di piedi nella mia vita 15 anni fa avevi solo 20 giorni … Sei cresciuto sei diventato bello e forte ,è indescrivibile l’amore che sei riuscito a darmi in tutti questi anni, mi sei stato sempre vicino nei momenti belli e nei momenti brutti.   Pregavo che questo giorno non arrivasse…

  • Lulù

    Amica mia incontrarti in questa vita è stato x me un onore Mi hai riempito la vita di risate,gioie,peli e…ora tanto tanto dolore… Ora sarai con la tua amica Sissi…un giorno ci ritroveremo e staremo insieme x sempre Ciao amore mio grande… Eri e sarai sempre nel mio cuore nasona ladra mia ♥️ti amo♥️buon ponte…

  • Stark

    Non è un addio, ma un arrivederci. L’ Amore che ci hai donato in questi anni sarà sempre un qualcosa di inestimabile… Ti ameremo per Sempre? Adesso corri, corri più veloce puoi amore nostro! Al nostro amore Stark che ci ha insegnato che la bellezza della Vita si trova nell’amore??   Data decesso 07.08.2023