Simba

Sei arrivato all’improvviso ed inatteso, in una calda giornata di luglio 11 anni fa. Un piccolo batuffolo di pelo di 40 giorni scodinzolante che in breve tempo ha riempito di amore, gioia ed entusiasmo le nostre vite e quelle dei tuoi fratellini più grandi, Tigro e Luna.
Un trio perfetto di codine scodinzolanti con le quali abbiamo condiviso tutti i nostri giorni, le nostre vacanze, le nostre gite e le nostre avventure.
Sappiamo sin dall’inizio che il tempo della vita che ci viene concesso di condividere con voi è sempre troppo poco e ne vorremmo sempre molto di più.
Ed è stato proprio così con te, Simba, il nostro piccolo re leone con la criniera dorata, la codina da maialino ma con il cuoricino malato. Un cuoricino che ti ha portato via proprio come quando sei arrivato, in una calda giornata di luglio e prima di quanto volessimo ma, ti ha comunque permesso di lottare e affrontare la tua malattia più di quanto credessimo e i veterinari dicessero.
Ci restano tante fotografie e video dei bei momenti trascorsi con te ma anche qualche pantofola bucata con cui amavi tanto giocare.
Molti direbbero che sei stato un cane fortunato ad essere stato trovato e adottato ed avere avuto tanto amore da una famiglia, cosa che a tanti altri piccoli sfortunati non accade ma, in realtà, i veri fortunati ad aver condiviso 11 anni di vita con te, siamo stati noi perché la tua presenza ci ha arricchito di amore e gioia. È dura a volte lasciar andare chi si ama ma bisogna farlo quando è arrivato il momento e questo lo hai insegnato proprio tu durante il decorso della tua patologia.
Resterai per sempre nei ricordi felici del nostro cuore.
Siamo certi che ormai sarai al mare a correre e giocare con i sassi e i legnetti con il tuo fratellino Tigro.
Fino a quando ci incontreremo nuovamente tutti insieme per vivere nuove belle avventure, ricorda che ti amiamo e ti ameremo per sempre.
Ciao Simba dalla tua mamma, il tuo papà, Roberta, Ruggiero, Lucia, Giovanni, Fabrizio e la tua sorellina pelosa Luna ❤️

Data decesso 25.072024

Articoli simili