Attila
24/10/1998 – 17/2/2017
Grazie per tutti i meravigliosi momenti che ci hai regalato in questi 18 anni. Non ti dimenticheremo mai e sarai sempre con noi.
Ciao Micio Attila!
24/10/1998 – 17/2/2017
Grazie per tutti i meravigliosi momenti che ci hai regalato in questi 18 anni. Non ti dimenticheremo mai e sarai sempre con noi.
Ciao Micio Attila!
I miei giorni non saranno gli stessi senza i tuoi miagolii, senza le tue fusa… La tua partenza mi lascia un grande dolore. Ti amerò per sempre buon Ponte arcobaleno 🌈
Dopo quasi 11 anni amore, gioia e dolore ci hai lasciati. La tua mamma gatta e i tuoi fratelli sentiranno la tua assenza come la sentiremo noi. Ora corri felice sul ponte dell’arcobaleno e aspettaci come lo hai sempre fatto.❤️Ci manchi già.
Se potessi esprimere l’amore , eri tu, che mi aspettavi a casa, tu che hai superato gli ultimi mesi di sofferenza solo con l’amore incondizionato e solo per stare con me. Se potessi esprimere la dolcezza, eri tu, che quando ero triste, ti parlavo, mi ascoltavi e venivi ad accoccolarti su di me. Ci siamo…
Quando il tuo cuore ha smesso di battere è come se avesse smesso di battere anche il mio.. hai lasciato dentro di me un vuoto incolmabile. Siamo sempre stati noi, dal primo all’ultimo respiro di 17 anni meravigliosi e continueremo ad esserlo anche da lontani. Ti prometto che troverò la forza di andare avanti ma…
Amore di mamma sei andata via fa poche ore e mi sembra un eternità💔non riesco ancora a crederci, non mi sembra vero ho il cuore a pezzi💔. Mi manca tutto di te, il tuo calore, le tue fusa, i tuoi occhietti così dolci, il tuo amore per me, ti amo e ti amerò per sempre….
“Mia dolce e splendida Lucille, ti ho cresciuta e voluta bene come una figlia, e tu mi hai dato tanto amore vero, in questi sette anni sei stata la mia luce ogni giorno, una parte del nostro cuore è volata con te. Non ti dimenticheremo mai mia amata lucille.La tua famiglia.”