Trudy
Tu che sei parte di noi resterai unico e speciale, manchi come l’aria.
Data decesso 08.11.2022
Tu che sei parte di noi resterai unico e speciale, manchi come l’aria.
Data decesso 08.11.2022
Questa credenza è in parte vera, anche se come sempre esistono delle eccezioni. La possibilità di tenere un cane in uno spazio ridotto si deve più alla sua energia che alle sue dimensioni. Per questa ragione se un cane ha la necessità di fare molta attività fisica e possiede grandi energie, la cosa migliore è…
A te che sei il nostro TUTTO…A te che non sei mai stato un cane…ma un angelo con due occhioni pieni di AMORE… GRAZIE.La tua famiglia che ti ama e amerà PER SEMPRE
Se fosse bastato l’amore a tenerti in vita saresti vissuta per sempre, ma sarai immortale nei nostri ricordi. Ciao dolce Molly.
Un animale per essere definito “selvaggio” non deve aver avuto discendenti addomesticati dall’uomo. Il cavallo a causa della stretta relazione con l’uomo, per il quale è stato il principale mezzo di trasporto fino al Novecento, non può quindi essere definito un animale selvatico. Dai tempi del cavallo selvatico eurasiatico (Equus ferus ferus) solo una sarebbe…
Ora potrai correre libera verso il mare … per sempre nei nostri cuori❤️ Data decesso 10-07.2024
Dopo un brutto momento nel 2002 sei arrivato a protezione della nostra casa ma ci hai dato tanto amore e affetto e ci hai insegnato l’amore e la fedeltà. Non ti dimenticheremo mai. Ciao Gold