TIGRO

Sei entrato nelle nostre vite in silenzio e con rispetto. Nonostante non fossi un cucciolo i tuoi occhi chiedevano amore, un riparo, una famiglia. La tua coda ogni volta che ci vedevi indicava che lo sapevi prima di noi che eravamo noi la tua famiglia e tu avevi già scelto ma, hai pazientemente aspettato che anche noi scegliessimo te avendo l’ illusione di avere una possibilità di scelta.
Hai vissuto i tuoi 12 anni con noi con infinito amore e riconoscenza.
Ogni cane è speciale a modo suo ma tu Balù ❤️ sei stato il più speciale degli amici, un fedele compagno con cui siamo onorati di aver diviso una piccola parte della nostra vita sia nei momenti felici che tristi.
Anche nella vecchiaia hai sempre mostrato il tuo amore e la tua fedeltà per noi e ci hai guardato con occhi amorevoli e pieni di riconoscenza fino alla fine anche mentre ti accompagnavamo dolcemente sul ponte dell’ arcobaleno. Ora incontrerai Briciola, Rufus e tutti i tuoi amici con cui hai condiviso una parte della tua vita per tornare a divertirti con loro.
Oggi, vogliamo solo ringraziarti Tigro per averci permesso di amarti, per averci scelto e per aver voluto così fortemente condividere la tua vita con noi, con la speranza di poter correre, giocare e nuotare nuovamente insieme un giorno ❤️🐶

Articoli simili