Aryk
Non ho fatto in tempo a metabolizzare la assenza di kahlua che ho dovuto improvvisamente fare i conti con il fatto che non ci sei e non ci sarai piu nemmeno tu..
Qui nel posto in cui amavi, in puglia, in meno di 24 ore mi hai lasciata, te ne sei andato via in silenzio…. L’unico rumore è quello del mio cuore che si è frantumato in mille pezzi e che non riesce a trovare pace per quello che ti è successo…
Tutto mi sarei aspettata tranne questo, ora, qui, lontano da casa, anche se per te questo posto, era il tuo preferito e la tua seconda casa…
Non posso descrivere ciò che tu sei stato per me, è impossibile…. Posso dirti che mi hai regalato i 13 anni più belli della mia vita, che nei brutti momenti eri l’unico a darmi la forza per andare avanti…. Che mi hai insegnato l amore e che mai nella vita potrei amare ancora come ho amato te… Spero solo tu questo lo abbia capito.
L’unica cosa che mi rincuora è saperti insieme a kahlúa, so quanto ti è mancata in questi mesi e secondo me non è un caso che sei volato via in questo modo!
Vi immagino di nuovo insieme, a correre come dei pazzi, a giocare e pomiciare come facevate ❤️
Grazie Aryk per tutto, non smetterò mai di ringraziarti, grazie per essere stato così come eri, il cane più buono e dolce che io abbia mai conosciuto, per avermi amata in modo sincero, grazie per aver reso questi 13 anni bellissimi, per la gioia che mi hai regalato… Non smetterò mai di amarti, mai….
Ci rivedremo, ne sono certa, noi, te , kahlúa e staremo di nuovo insieme e sarà per sempre….
Grazie Aryk, non smetterò mai di farlo…. Grazie per essere stato il mio bimbo peloso…
Sono appena 8 ore che non ci sei più e manchi da impazzire…. 💔
Ti amo tanto piccolo mio…. Tanto tanto💙🌈🐾
Ancora non ci credo….
Data decesso 22.08.2023